QUALCHE RISPOSTA A QUALCHE DOMANDA

Acquisto e produzione

AVETE ALTRI CANALI DI VENDITA?
Per il momento l'unico canale di vendita è il nostro sito web, ma ci puoi anche contattare direttamente via telefono o via email per qualsiasi cosa. Non farti problemi, saremo felici di risponderti.
È POSSIBILE PROVARE I CAPI PRIMA DI ACQUISTARLI?
In ogni pagina prodotto sono indicate tutte le misure per capire se un capo è adatto a te, ma se vuoi provarlo è possibile farlo su appuntamento nel nostro magazzino a Rovereto, in Provincia di Trento.
COSA SONO GLI ORDINI SOSTENIBILI?
Abbiamo un’idea di business con dei tempi più umani. Ecco come funziona. A magazzino teniamo un basso numero di pezzi, pronti per essere confezionati in base alle richieste dei nostri clienti. Ecco perché potrebbe succedere che alcuni ordini richiedano qualche giorno in più del solito. In questo modo riduciamo gli sprechi e assicuriamo una miglior qualità del prodotto finale.
COME VENGONO CREATE LE GRAFICHE PROPOSTE?
Collaboriamo con artisti e grafici locali, con i quali sviluppiamo idee e progettualità per ciascuna grafica delle varie collezioni. Dietro ogni collezione c’è una storia, che viene declinata e approfondita in ogni singolo capo che la compone. Se hai delle proposte che credi siano coerenti con i nostri valori scrivici, siamo fortemente aperti alle nuove collaborazioni e non vediamo l’ora di lavorare con persone che condividano l’idea di produzione etica e sostenibile.

Pagamenti

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito, Paypal, bonifico bancario oppure pagamento diretto alla consegna, ma quest'ultima opzione è disponibile solamente per le zone limitrofe a Rovereto, in Provincia di Trento, perché è la zona dove consegniamo gratuitamente a mano.
I METODI DI PAGAMENTO SONO SICURI?
Tutti i dati sui pagamenti (il numero della carta di credito, le password, i codici vari e via dicendo) vengono gestiti esternamente da organizzazioni e società dedicate, tra le principali al mondo in questo ambito. Noi non vediamo e non tocchiamo niente. Questo mantiene sicuro il pagamento e permette a tutti di essere più tranquilli.

Spedizioni e resi

CON QUALE METODO VENGONO CONSEGNATI GLI ORDINI?
Abbiamo principalmente due metodi per consegnare gli ordini ai nostri clienti: spedizione con corriere espresso oppure consegna gratuita a mano nelle zone limitrofe a Rovereto, in Provincia di Trento. Nel caso di spedizione con corriere espresso ti verrà mandato il codice di tracking non appena avremo spedito.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Per gli ordini fino a 60 euro i costi di spedizione sono di 8 euro. Per gli ordini superiori ai 60 euro invece la spedizione è gratuita, come segno di ringraziamento per aver creduto in noi. E poi c’è sempre l’opzione della consegna a mano in zona Rovereto e Vallagarina, naturalmente gratuita. Se sei di queste parti o devi passare di qua faccelo sapere, ci incontriamo per la consegna e magari riusciamo anche a berci un caffè…
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Se abbiamo il prodotto in magazzino i tempi di confezionamento e spedizione sono di 2/3 giorni. Se invece lo dobbiamo ordinare potrebbero passare fino a 10 giorni lavorativi ma in questo caso lo comunichiamo una volta arrivato l'ordine. Tieni questi tempi in considerazione se devi fare un regalo, o scrivici se hai bisogno di una data di consegna specifica.
QUAL È LA POLITICA DEI RESI?
Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine: potrai decidere se restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. L’unico piccolo impegno che ti chiediamo nel caso volessi procedere a un reso è un contributo di 10 euro che comprende la spedizione e la gestione del reso, che verrà scalato direttamente dall’importo che ti verrà rimborsato. Ci preoccuperemo noi di organizzare la spedizione di reso facendo ritirare la merce dal corriere direttamente dove vorrai.
CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI NECESSITÀ?
Per qualsiasi cosa siamo a disposizione attraverso tutti i nostri canali: scrivici una mail a noteven@noteven.it oppure contattaci tramite il nostro profilo Instagram o dalla pagina "Contatti" del sito. Non farti problemi a chiedere qualsiasi cosa ti venga in mente!
TORNA IN CIMA